venerdì 17 maggio 2013

CANTAGIRO 1966 : 1.000 CHILOMETRI DI FOLLA!

CANTAGIRO 1966 : 1.000 CHILOMETRI DI FOLLA!
Da CIAO AMICI
Del 6 Luglio 1966









Girone A [modifica]
  1. Gianni Morandi - Notte di Ferragosto - RCA Italiana
  2. Little Tony - Riderà - Durium
  3. Michele - È stato facile - RCA Italiana
  4. Los Marcellos Ferial - John Brown - Durium
  5. Tony Del Monaco - Se la vita è così
  6. Donatella Moretti - Chiaro di luna sul mare
  7. Wilma Goich - Attenti all'amore - Dischi Ricordi
  8. Dino - Chi più di me - ARC
  9. Bobby Solo - Per far piangere un uomo Dischi Ricordi
  10. Domenico Modugno - Santo Valentino - Carosello
  11. Sonia e le Sorelle - Lo faccio per amore
  12. Ricky Gianco - Oggi
  13. Nicola Di Bari - 3000 tamburi - Jolly
  14. Edoardo Vianello - Carta vetrata
  15. Tony Dallara - I ragazzi che si amano
  16. Louiselle - Ci sono due - Parade
  17. Lando Fiorini - Com'è triste
  18. Mario Abbate - Mare d'estate

Girone B [modifica]

  1. Mariolino Barberis - Spiaggia d'argento
  2. Mario Zelinotti - Quando un ragazzo si trova nei guai
  3. Roberta Mazzoni - Io di notte
  4. Maurizio Graf - Occhio per occhio
  5. Mario Tessuto - Teen Agers concerto
  6. Vasso Ovale - Un amore grande
  7. Franchina - Per orgoglio
  8. Renata Pacini - In nome dell'amore
  9. Edda Ollari - ...Che tu mi baciassi - Bentler
  10. Marisa Galvan - Io penso a domani - Parade
  11. Augusta - Acqua salata - Lord Records
  12. Barbara Lory - Male di luna - Saint Martin Record
  13. Caterina Agos - Tutte stupide come me
  14. Dino Bernar - Ragazza Courreges
  15. Gino Volpe - Un bacio ancora, arrivederci
  16. Nanny & Fanny - Amore cos'hai
  17. Plinio Maggi - I miei pensieri
  18. Rita Monico - Non è mai tardi
  19. Roberto Rangone - Figuratevi
  20. Vik Medaglia - Senza te

Girone C [modifica]

  1. Equipe 84 - Io ho in mente te - Dischi Ricordi
  2. The Rokes - Che colpa abbiamo noi - ARC
  3. New Dada - Non dirne più - Bluebell
  4. Camaleonti - Chiedi chiedi - Kansas
  5. Ricky Shayne e gli Skylarks - Number One - ARC
  6. The Sorrows - Mi si spezza il cuore
  7. Nomadi - Come potete giudicar
  8. I Corvi - Un ragazzo di strada - Ariston Records
  9. Kings - Cerca
  10. Jacqueline & i suoi Ragazzi - Dipenderà da te


Nessun commento:

Posta un commento